Amici 18: per Giordana arrivano altri fiori dallo spasimante misterioso

di Giovanna Codella
Amici 18

Durante il daytime di oggi di Amici 18, la cantante Giordana riceve in sala relax ben quattro regali dal suo misterioso spasimante.

Subito dopo lo speciale di sabato, per lei erano stati recapitati dei fiori con un biglietto privo delle generalità del mittente. I ragazzi avevano ipotizzato si trattasse della ballerina professionista Elena D’Amario, per la quale Giordana nutre un forte interesse. Ma la cantante aveva prontamente smentito tale supposizione.

Anche oggi, per la cantante arrivano due mazzi di rose rosse e due peluche che Giordana promuove a mascotte delle  squadre. Uno dei mazzi di fiori è accompagnato da un biglietto che recita:

“Sento le urla delle tue ferite come il sale sul sangue vivo, l’agonia del dolore che non può andare via e quella voglia di raccontare di chi sa di poter amare più di quanto può immaginare”.

Ascoltando queste parole, i ragazzi che in sala relax assistono alla reazione di Giordana e alla lettura dei biglietti, ipotizzano nuovamente si tratti di Elena. Qualcuno suggerisce scherzosamente il nome di Alfonso Signorini. Il giornalista è stato docente d’eccezione la settimana scorsa e lo spessore poetico sembra ricordare proprio lui.

Giordana è dapprima lusingata, ma trattandosi ormai dell’ottavo omaggio floreale in pochi giorni, ritiene che sia uno spreco e le dà quasi fastidio. A questo punto la cantante di Amici 18 fa un appello al misterioso ammiratore:

“Basta fiori, non sono a casa e non ho un vaso dove metterli, se tu mi conoscessi non mi regaleresti  dei fiori”.

Dopo che Giordana ha fatto capire con apprezza questi omaggi più di tanto, i ragazzi sono convinti che l’ammiratore non sia un conoscente della cantante e che per questo non sappia quali regali gradisce e quali meno.

E voi cosa ne pensate dei regali ricevuti da Giordana nella scuola di Amici 18?

Articoli Correlati