Amici 18: ecco di chi si è innamorata Giordana (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Nel corso della puntata di Amici 18 andata in onda quest’oggi, 27 novembre, su Real Time, i telespettatori hanno avuto modo di scoprire, in modo divertente, di chi si è innamorata Giordana Angi! La cantante, dichiaratamente omosessuale, ha infatti raccontato (o meglio precisato) di essere follemente innamorata della ballerina professionista Elena!

Giordana, che vi ricordiamo si è già conquistata il banco, ha scherzato tutto il tempo in sala relax con i suoi colleghi sulla sua “crush”. La cantante di La Solita Stronza ha in particolare cercato di convincere Noemi a metterci “una buona parola” lodandola nel corso di una delle sue prossime lezioni di ballo.

 

In questa occasione, su GingerGeneration.it, vi abbiamo raccontato di come Giordana abbia alle spalle una storia, anche sentimentale, piuttosto complicata. La cantante, che nel curriculum vanta anche una partecipazione a Sanremo Giovani, ha infatti spiegato di essere stata maltrattata dalla sua precedente fidanzata, una situazione che l’ha cambiata, l’ha fatta soffrire ma che allo stesso tempo l’ha fortificata.

Nella stessa discussione, abbiamo scoperto che anche il collega Alessandro Casillo ha vissuto una situazione molto simile, diventata ispirazione per diversi dei suoi più recenti inediti.

Che cosa ne pensate della crush di Giordana Angi di Amici 18?  Ve lo sareste aspettati?

Articoli Correlati