Amici 18: il Live Show verrà trasmesso in televisione?

di Giovanna Codella
amici live show

I riflettori su Amici 18 sono ancora accesi. Perché, come sappiamo, cinque dei protagonisti del talent show hanno incontrato il pubblico per un evento realizzato nella splendida cornice di Ostia Antica.

Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Vincenzo di Primo e Tish sono gli ex allievi che hanno messo insieme uno spettacolo live indimenticabile, esibendosi ancora una volta sullo stesso palco.

È stata una serata magica in compagnia dei cinque concorrenti di Amici che hanno dato vita ad un evento che lascia sperare venga replicato in altre località e che venga presto trasmesso anche sul piccolo schermo.

Tantissimi i fan che che non hanno potuto assistere e che sono desiderosi di sapere se lo show verrà trasmesso anche in televisione. Finora, però, non è sopraggiunta alcuna risposta da parte della produzione del programma e per questo si può immaginare che lo staff di Amici non avesse pensato a realizzare delle riprese da trasmettere in tv in un secondo momento.

Tuttavia, il grande riscontro e le numerose richieste possono far sperare che ci saranno altri eventi di questo genere, che potrebbero diventare un appuntamento televisivo e creare un proseguimento estivo per la scuola più famosa d’Italia.

E voi vorreste guardare in tv il Tim Live Show di Amici 18?

Articoli Correlati