Amici 18: ecco come è andato il Live Show (FOTO)

di Giovanna Codella
amici

Direttamente da Amici 18 si sono esibiti ieri sera, 10 giugno, Alberto, Giordana, Rafael, Vincenzo e Tish, realizzando uno spettacolo davvero indimenticabile nella splendida cornice del Teatro Romano di Ostia Antica.

Il Live Show, offerto gratuitamente da Tim, è stato presentato dalla ballerina e conduttrice Lorella Boccia che ci ha accompagnato ogni giorno durante gli appuntamenti con il pomeridiano dell’edizione di Amici che si è appena conclusa.

A poche ore dallo spettacolo, i cinque ragazzi si preparano con entusiasmo a salire sul palco per il Live Show ed esibirsi dal vivo per il pubblico che li conosciuti e ha cominciato ad apprezzarli durante la loro partecipazione al talent show.

Tish fa scatenare i presenti con le note del suo Try to C, accattivante inedito che le ha fatto vincere il premio Tim Music, aggiudicato durante la semifinale del programma di Canale 5.

Il pubblico è in visibilio perché sta per vedere l’esibizione del vincitore di Amici 18. Alberto, sul palco del Teatro Romano, coinvolge il pubblico presente con l’energico  La mia rivoluzione  e il  più malinconico Ti lascio andare. Emozione pura!

È il turno di Rafael, il vincitore della categoria danza, che incanta tutti con uno dei suoi cavalli di battaglia, l’intramontabile balletto tratto dall’opera Giselle.

È la volta di Vincenzo sul palco del Tim Show Live. Il ballerino si esibisce con la commovente coreografia ispirata al film Schindler’s List, brividi!

Tra gli hightlight della serata, il duetto tra Alberto e Giordana che sono stati tra i cantanti e indiscussi protagonisti di questa edizione, appena finita.

È stata una serata magica in compagnia dei cinque concorrenti di Amici che hanno, insieme al calore del pubblico, dato vita ad un evento che lascia sperare venga replicato in altre località e che venga presto trasmesso anche sul piccolo schermo.

C’eravate anche voi ieri sera al Tim Live Show di Amici 18?

Articoli Correlati