Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: Ecco il primo trailer!

di Federica Marcucci
spotify

Il passato non è quello che sembra. È appena stato pubblicato il trailer ufficiale di Frozen 2. In queste immagini scopriamo che un grande mistero aleggia sul passato di Elsa e lei dovrà iniziare un viaggio verso nord per scoprire la verità. Questa avventura, ovviamente, sarà piena di insidie e pericoli.

Ecco il trailer ufficiale di Frozen 2:

Trama di Frozen 2:

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è diretto ancora una volta dalla regista Jennifer Lee. Proprio lei ha affermato che il film sarà caratterizzato da un’atmosfera decisamente più epica rispetto al primo film. Inoltre, forse dettaglio più interessante di tutti, nel sequel le vicende non si svolgeranno ad Arendelle. O meglio, non solo nel regno di Arendelle che già conosciamo.

Il film sarà molto legato alla tematica dell’origine dei poteri di Elsa e alla scomparsa dei genitori delle due principesse. Il viaggio che intraprenderanno le due sorelle sarà dunque mirato non solo a comprendere il segreto che si cela dietro al loro regno, ma anche che cosa è davvero successo al re e alla regina durante il naufragio in mare.

Data di uscita:

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 novembre. Vi ricordiamo che Nel cast vocale italiano del film ritroveremo ancora una volta Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).

Dopo il grandissimo successo di pubblico del primo film, questo attesissimo sequel rappresenta (fatta eccezione per i corti) la prima grande avventura che ci riporterà nel regno di Arendelle. Come abbiamo potuto vedere dal trailer, questo nuovo film Disney sembra contraddistinguersi per toni a tratti più dark ed epici -- un po’ alla Game of Thrones, quindi ci aspettiamo delle belle sorprese.

Che cosa ne pensate del nuovo trailer italiano di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle? Andrete a vederlo al cinema a novembre?

Articoli Correlati