Amici 18: la fase serale andrà in onda in diretta

di Giovanna Codella
Amici 18

Le prime notizie ufficiali sul Serale di Amici 18 sono arrivate nello speciale andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5.

Oltre all’annuncio che Ricky Martin sarà il direttore artistico di una delle due squadre e che sono 12 in totale i posti a disposizione, è stato ufficializzato il ritorno di Giuliano Peparini come direttore artistico, al posto di Luca Tommassini.

Stando a quanto ha appreso il sito TvBlog.it, il serale dovrebbe andare in onda a partire da sabato 30 marzo e rigorosamente in diretta.

Non si tratta di un dettaglio secondario, considerato che in passato il passaggio alla differita era stato giustificato da Maria De Filippi proprio con le necessità tecniche legate all’allestimento della scenografia voluta da Peparini, impossibile da riprodurre in tempo reale.

Inoltre, proprio domani, negli Studi Elios di Roma dovrebbe essere registrata l’ultimo speciale del talent e che andrà in onda sabato prossimo. In questa occasione dovrebbe essere definita la composizione delle due squadre.

Intanto, il pubblico sembra entusiasta della scelta di Giuliano Peparini come direttore artistico e confida in un regolamento trasparente e  definitivo per tutta la fase Serale del talent.

E voi apprezzate il fatto che il Serale di Amici 18 sarà in diretta?

Articoli Correlati