Paris Jackson smentisce il tentato suicidio a causa di Leaving Neverland

di Claudia Lisa Moeller

Paris Jackson è stata dimessa dall’ospedale dopo aver tentato il suicidio. Oppure no? Il popolare sito di news TMZ.com sostiene che la modella avrebbe tentato un gesto estremo, ma la diretta interessata smentisce tutto su Twitter:

Il motivo? Parrebbe che il documentario su suo padre Michael Jackson, Leaving Neverland, accusato di pedofilia, avrebbe sconvolto la giovane a tal punto da meditare il suicidio. La modella ed ereditiera ha sempre difeso, insieme ai suoi fratelli, il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

my one source of strength. the only thing keeping me going. my love, my light, my archangel.

Un post condiviso da Paris-Michael K. Jackalope (@parisjackson) in data:

In America il documentario della HBO Leaving Neverland ha riaperto un caso giudiziario e di opinione pubblica che sembrava sepolto con il Re del Pop. Michael Jackson venne accusato nel 2005 di aver abusato di un bambino. Il processo finì con la completa assoluzione del cantante.

Il documentario, invece, fa emergere nuove accuse contro Michael Jackson. Due ex bambini che erano vicini al cantante sostengono che non sarebbe stato affatto innocente. Con documenti alla mano e lunghe dettagliate testimonianze il documentario vuole ribaltare la sentenza che nel 2005 scagionò il cantante. In più i due testimoni chiave sostengono di aver ricevuto importanti cifre di denaro per tacere e non testimoniare nel 2005.

Leaving Neverland non ha lasciato indifferente il pubblico americano che, come nel 2005, si è diviso in innocentisti e colpevolisti. Basti pensare che il documentario ha portato i vertici della FOX a far cancellare la puntata de I Simpsons, nella quale Michael Jackson aveva prestato la sua voce.

Alcune stazioni radio hanno deciso di boicottare la musica del cantante. Paris Jackson sarebbe rimasta profondamente turbata dal documentario. Già qualche giorno fa la modella aveva risposto per le rime ad alcuni giornalisti e aveva dichiarato cautamente che lei non aveva commentato nulla sul documentario appena uscito.

La modella è categorica sul fatto che siano tutte fake news: anzi rilancia che siano solo menzogne.

Paris Jackson è sempre stata molto aperta sui social riguardo alla sua salute fisica e mentale.
E tu pensi che fossero solo fake news quanto riportato su Paris Jackson?

Articoli Correlati