GingerGeneration.it

Amici 18: Giordana parla del difficile rapporto che ha con suo padre

scritto da Giovanna Codella
amici 18

Dopo tutti i regali che una delle cantanti di Amici 18 Giordana Angi ha ricevuto da parte di un misterioso ammiratore, i ragazzi della scuola si sono chiesti se tutti quei doni fossero stati inviati da sua padre.

La ragazza, capitano della squadra Atene, ha subito smentito categoricamente questa possibilità. La cantante, che già in passato aveva parlato della difficile situazione che lega lei e suo padre, ne approfitta allora per parlare con la sua amica Arianna della frattura che con gli anni si è creata in questo rapporto.

Giordana racconta alla ballerina che qualche settimana fa ha ricevuto da suo padre, via WhatsApp, un messaggio in cui si complimentava con lei in merito a un’esibizione.  Quando la cantante di Amici 18 si è esibita durante uno degli speciali del sabato cantando il brano Sally, suo padre le ha infatti scritto subito dopo:” Sally, top, top,top.

Giordana racconta anche di non aver risposto a quel messaggio e di aver prontamente bloccato il mittente. Addentrandosi nei ricordi della sua infanzia, parla di quando da piccola stava intraprendendo i primi passi con il canto e suo padre non amava affatto ascoltarla.

La ragazza rammenta anche le sue prime lezioni di canto, quando all’età di undici anni si rivolse ad un’insegnante che riconobbe in lei delle buone basi su cui lavorare. Anche in occasione del primo saggio, suo padre che nel frattempo si era separato da sua madre, affermò che non desiderava ascoltarla e che lo avrebbe fatto solo nel caso in cui  Giordana fosse arrivata sul palco di Sanremo. Cosa che poi è effettivamente successa, ma a quanto pare quella disapprovazione ha lasciato in lei una ferita ancora aperta.

E voi cosa ne pensata delle parole di Giordana Angi durante la puntata di oggi di Amici 18?