New School 2 – I protagonisti: “Sogniamo Hollywood!” (VIDEO INTERVISTA)

di Alberto Muraro

Oltre a Monstershop, una delle grandi novità per il periodo natalizio 2018 su DeaKids, il canale per ragazzi esclusivo di Sky, sarà la seconda stagione di New School!

Proprio così! Sono tornate il 3 dicembre le avventure degli allievi della McGaffin Middle school, una scuola nella quale l’ambizione dei ragazzi è quella di poter raggiungere il WC, il Wall of Celebrities, il luogo più ambito della scuola.

Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, la giovane Cloe Romagnoli, già vista in “Braccialetti Rossi”, Edoardo Tarantini, già nel cast del film “The Broken Key” con Franco Nero e Cristopher Lambert e Matteo Valentini, protagonista anche del videoclip di Marco Mengoni “Guerriero”.

Nella seconda stagione in onda ogni pomeriggio alle ore 18.00 su DeAKids (Sky 601) ci sarà anche come guest star Francesco Montanari nelle inedite vesti di mago e il teen idol Matteo Markus Bok, protagonista di una performance musicale all’interno della serie. La prima stagione della serie sarà invece in onda su Super! (Canale 47 DTT) dal lunedì al venerdì alle ore 17.45 dal 21 dicembre.

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto di incontrare i protagonisti di New School 2 in occasione di uno speciale evento natalizio tenutosi a Milano qualche giorno fa. I ragazzi ci hanno raccontato un sacco di curiosità su di loro, suoi loro personaggi e sui sogni che hanno nel cassetto. Cloe, Edoardo e Matteo, nonostante la giovanissima età, hanno le idee molto chiare: tutti e tre vogliono infatti continuare la carriera attoriale, magari studiando all’estero e migliorando così la loro conoscenza della lingua inglese. Il trio condivide un grande sogno: sfondare, un giorno, ad Hollywood!

Qui sotto trovate la nostra video intervista ai protagonisti di New School 2!

New School 2 - Intervista ai protagonisti: "Sogniamo Hollywood!"

Che cosa vi aspettate dalla nuova stagione di New School?

Articoli Correlati