Amici 18: Federico Milan e Ludovica Caniglia verso il Serale?

di Giovanna Codella
Federico Milan

I ragazzi di Amici 18 assegnano anche questa settimana il punto bonus per il Serale. Questa volta, a ricevere un aiuto sono Federico Milan e Ludovica Caniglia.

Nella squadra Atene, la più convinta di meritare il bonus sembra Federica: “Io voglio quel punto, penso di poter rendere particolarmente bene al Serale“.

Miguel vorrebbe il bonus ma si limita a dire: “Voglio provarci“. Federico Milan sembra aver acquisito un po’ di grinta e afferma:”Ho una media abbastanza alta, potrei farcela“.

I ragazzi di Atene sono molto combattuti: Tish dà il suo voto ad Alvis e così fa Mameli, Valentina a Federico, Miguel a Federico. Alla fine, il punto va proprio al ballerino di Vigevano. Valentina lo incoraggia così: “Credici più di noi“.

Nell’altra squadra, anche Alessandro Casillo è molto convinto di volere il punto. Mowgly fa notare agli altri ragazzi che al cantante di Perché non amici non è mai stata data questa opportunità.

Anche Jefeo dice la sua: “Io e Ludovica non siamo mai andati davanti alla commissione, lui l’occasione l’ha avuta“.

Alla fine, Sparta decide di dare il punto a Ludovica. Mowgly sottolinea che secondo il suo gusto personale avrebbe votato per Jefeo.

Non sappiamo se i due punti bonus porteranno Federico e Ludovica davanti alla commissione per il Serale, ma certamente hanno apprezzato il gesto degli altri ragazzi.

E voi pensate che Federico Milan e Ludovica Caniglia accederanno al Serale di Amici 18?

 

Articoli Correlati