Amici 18: iniziano i casting, ecco come seguirli in streaming su Real Time

di Alberto Muraro
amici 18

Amici 18 sta ufficialmente per iniziare! Quest’oggi, 29 ottobre, prenderanno il via i casting, una fase molto delicata nel corso della quale i telespettatori fan del programma conosceranno i primissimi aspiranti talenti di questa edizione.

 

Alla conduzione dei casting di Amici 18 troveremo come sempre Marcello Sacchetta, uno dei componenti del gruppo dei ballerini professionisti della scuola. Insieme a lui troveremo Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Per questa stagione, come vi abbiamo raccontato qui, insieme a loro troveremo una dolce fanciulla: stiamo parlando di Lorella Boccia, un’altra delle ballerine professioniste.

Amici 18 vedrà inoltre una nuova composizione del corpo docenti, sia per quanto riguarda il canto sia per quanto riguarda il ballo. Fra i primi, troveremo infatti l’inossidabile Rudy Zerbi affiancato da Alex Britti e da Stash Fiordispino dei The Kolors. In parallelo, fra gli insegnanti di danza ci saranno ancora una volta Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la new entry, Timor Steffens.

Come seguire i casting di Amici in streaming?

Le audizioni di Amici 18 andranno in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 13:50 su Real Time. Lo show è disponibile anche in streaming grazie al servizio Dplay a questo link.

Che cosa vi aspettate dalla nuova edizione di Amici 18? Seguirete i casting?

Articoli Correlati