Hayley Kiyoko in concerto a Milano il 27 febbraio: info e biglietti!

di Roberta Marciano
hayley kiyoko

Artista emergente che ha subito conquistato il pubblico americano con un tour tutto esaurito. Hayley Kiyoko adesso è pronta a conquistare l’Europa con un tour che toccherà anche l’Italia! La cantante sarà nel nostro paese per un’unica imperdibile data al Fabrique il 27 febbraio!

I biglietti saranno del suo Expectations European Tour saranno in vendita in esclusiva per gli utenti di My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 31 ottobre. La vendita generale partirà il 2 novembre lle ore 10.00 sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e nei box office autorizzati.

Nel 2013 ha pubblicato il suo EP di debutto, A Belle To Remember, seguito nel 2015 dal secondo EP The Side of Paradise. Il suo album di debutto, Expectations, è stato un successo soprattutto grazie al singolo Curious che ha scalato le classifiche.

Nel 2018 ha ricevuto due nomination agli Mtv Video Music Award di New York, trionfando nella categoria a Best Push Artist ed è stata nominata nella categoria  Best New Artistai prossimi MTV Europe Music Awards.

 

 

 

E voi parteciperete al concerto di Hayley Kiyoko al Fabrique di Milano?

Articoli Correlati