Amici 18: le assegnazioni per la quarta puntata del serale

di Giovanna Codella
amici

Ecco le assegnazioni che vedremo mettere in scena durante la quarta puntata del serale di Amici 18, in onda sabato 20 aprile su Canale 5.

Alberto dovrà rappare e Mameli dovrà mostrare di sapere cantare. I pezzi assegnati per questa prova speciale decisa dalla Bertè sono “Stavo pensando a te” per Alberto e “Il cielo è sempre più blu” per Mameli, da cantare senza riarrangiamenti e senza l’utilizzo dell’autotune.

Mentre per Rafael e Vicenzo è prevista una unica coreografia sexy da ballare in una prova comparata. Vincenzo sta preparando anche la coreografia “Peter Pan” coordinato da Andreas Muller e da Giuliano Peparini.

Giordana è andata in sala con Pino Perris a preparare i brani “Reginella”, “Piazza Grande” e “Che sia benedetta”. Ma anche “A mano a mano”, “Milord” e “Ciao amore ciao”.

Tish, in sala con la vocal coach Raffaella Misiti, sta preparando i seguenti brani: “Deamons”, “Killing me sofly” e “Can’t take my eyes off you”.

Un emozionato Umberto ha incontrato in saletta la sua fidanzata, che è venuta per fargli una sorpresa. Essendo anche lei una ballerina, è stato deciso che balleranno insieme in una coreografia durante la quarta puntata del serale di Amici e così hanno iniziato a lavorare insieme, coordinati da Natalia Titova.

Valentina sta provando la coreografia “Lady Marmelade” tratta dal film “Moulin rouge”, coadiuvata da Giuliano Peparini e  dai suoi assistenti. Alvis , invece, si sta esercitando su “Happier”e “Jackie Chun”. Come se la caverà?

E voi cosa ne pensate delle assegnazioni per la quarta puntata del serale di Amici 18?

Articoli Correlati