GingerGeneration.it

Amici 17: Simona Ventura contro Heather Parisi in difesa di Biondo

scritto da Laura Boni

Un nuovo capitolo è stato aggiunto a quella che sembra l’infinita polemica che sta infiammando Amici 17. Alla controversia Heather Parisi vs Biondo, si è aggiunto un nuovo protagonista: Simona Ventura. La presentatrice italiana è entrata in gioco a gamba tesa contro la collega, difendendo l’operato del concorrente.

La Ventura ha pubblicato un video nel quale accusa Heather di aver messo un like a qualcuno che insultava Biondo, elogiando il bel carattere ed la maturità di quest’ultimo. “Ecco il video che inneggerebbe alla violenza… Benvenuti al campionato mondiale di volta frittate!” ha scritto Simona sul suo accout.

Polemica Biondo vs Heather Parisi:

Se vi foste persi le puntate precedenti di questa polemica, eccone un piccolo riassunto. Fin dall’inizio, a Heather Parisi, membro della giuria esterna di Amici 17, Biondo non è piaciuto molto, un’antipatia che a quanto pare è reciproca, tanto che quest’ultimo ha rinominato la showgirl “Hater Parisi”.

Uno dei principali problemi tra i due è l’utilizzo autotune da parte di Biondo. Lo strumento per modificare la voce, come vi abbiamo raccontato qui, non è infatti particolarmente da Heather.

Quest’ultima ha si è si poi lamentata pubblicamente di aver ricevuto minacce molto pesanti, sia contro se stessa, che contro la sua bambina, da parte delle fan di Biondo. La produzione è intervenuta con una lunga nota informativa, che conteneva anche:

La produzione Fascino Pgt desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fans dell’artista conosciuto come Biondo.

Vogliamo in particolare precisare che Biondo è evidentemente estraneo ai fatti, come già sottolineato da Maria De Filippi durante la diretta di sabato scorso.

Leggi qui tutta la risposta della produzione!

A quanto pare, però. alla Ventura non è piaciuto il comportamento di Heather Parisi ed ha voluto dire la sua. A sua volta la showgirl ha risposto accusandola dal suo profilo Twitter: