Amici 16: rivedi qui il video integrale della terza puntata del serale in onda l’8 aprile

di Alberto Muraro

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA SECONDA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 16

La concorrente eliminata alla fine della terza puntata del serale di Amcii 16  è stata la ballerina Vittoria Markov: la danzatrice (che secondo alcuni potrebbe avere un flirt con il collega Cosimo) ha dovuto abbandonare la scuola dopo uno scontro all’ultima coreografia con Oliviero, che prosegue così il suo percorso verso la vittoria finale del talent di Canale 5.

La puntata di Amici 16 andata in onda ieri sera, 8 aprile, è stata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena, e in questa specifica occasione il tutto è da ricollegarsi in particolar modo ad un Morgan “fumantino” come non mai che in più di qualche occasione si è messo a inveire contro un pubblico che, a detta sua, è composto principalmente da “bimbiminkia” che di musica e delle dinamiche della trasmissione non capiscono un bel niente.

Lo show, apertosi con una simpatica sfida fra Rudy Zerby e Alessandra Celentano, è stato impreziosito da tre grandissimi ospiti: il primo è stato Francesco de Gregori, che sul palco di Amici si è esibito prima sulle note della celebre Rimmel e successivamente in duetto con Mike Bird e Riccardo sulle note di Questi posti davanti al mare, cover di Ivano Fossati. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali il pubblico in studio e a casa si è potuto godere le performance degli Ofenbach (che hanno presentato la hit Be mine) e di Janieck, il vocalist che ha collaborato con i Lost Frequencies per il brano Reality.

Qui sotto trovate il video integrale della terza puntata del serale di Amici 16: che ne pensate dell’eliminazione di Vittoria?

Sabato 8 aprile – III° Serale

Giudice speciale Marco Bocci, ospiti Francesco De Gregori, Janieck, Ofenbach, Luca e Paolo. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Articoli Correlati