GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Il futuro di Spencer e Toby senza Uber A – parla Keegan Allen

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars spoby 7B

Quasi tutti i fan di Pretty Little Liars sono convinti di una cosa: Spencer e Toby si meritano di vivere assieme una lunga vita felice lontana dalle crudeltà di Uber A. A pensare che gli Spoby abbiano bisogno del loro happy ending non sono solo gli spettatori, ma anche Keegan Allen, l’attore che interpreta Toby.

Nonostante abbiamo molti dubbi sul fatto che il ragazzo possa arrivare vivo agli ultimi 10 episodi dello show, dopo il brutto incidente in cui è stato coinvolto (leggi qui tutte le anticipazioni su una possibile morte del personaggio), non possiamo abbandonare le speranze per un futuro sereno di una delle nostre coppie preferite.

spoby pretty little liars 6x18

Keegan, intervistato da TvGuide, è voluto stare al gioco e ha raccontato come si immagina il futuro di Spencer e Toby una volta liberati da Uber A:

Potrebbe essere probabilmente una cosa molto semplice, piacevole ed emozionante. I due potrebbero vivere in una casetta vicino al lago con un dolce golden retriever con cui giocare. Toby tornerebbe a casa dopo una lunga giornata in cui è stato impegnato a tagliare la legna e Spencer sarebbe lì che lo aspetta, mentre cucina la cena vicino ad un focolare.

E potrebbero avere un bel bambino! Sarebbe una vita semplice, ma bella.

Non possiamo negare che un quadretto del genere potrebbe essere davvero meritato per gli Spoby che, fino ad ora, sono stati due tra i personaggi che hanno continuato ad affrontare tutte le centinaia di difficoltà che hanno trovato sul loro cammino con grande forza.

Le condizioni per arrivare a questo “e vissero tutti felici e contenti” sono ancora difficili da raggiungere: innanzitutto entrambi i personaggi dovrebbero essere vivi al ritorno dello show (che andrà in onda il 18 aprile) e pronti a battere una volta per tutte il terribile stalker di Rosewood, Uber A!

E a voi piacerebbe rivedere Spencer e Toby insieme?

Guarda l’intervista a Keegan Allen sull’happy ending degli Spoby in Pretty Little Liars: