Selena Gomez e The Weeknd escono allo scoperto su Instagram. FOTO!

di Roberta Marciano
selena gomez the weeknd

Selena Gomez e The Weeknd stanno insieme, ormai, da parecchi mesi. Nonostante i due fossero stati paparazzati in tenere effusioni tante di quelle volte, non avevano ancora mai parlato pubblicamente della loro relazione o condiviso foto insieme. Tutto è cambiato appena un giorno fa, quando è stato lo stesso cantante di Starboy a pubblicare una tenera foto insieme all’ex stellina Disney.

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:


Nessuna caption e nessun commento ad accompagnare lo scatto, che parla già da solo. Sembra che i due siano finalmente pronti a rendere la loro relazione ufficiale, come si parlava già da tanto tempo. All’inizio la neo coppia ha cercato di tenere tutto il più segreto possibile: da un lato perché Sel era da poco uscita dalla rehab ed era in uno stato molto delicato, dall’altro perché The Weeknd aveva da poco messo fine alla sua relazione con Bella Hadid.

La loro storia ha comunque fatto discutere tanto, sia per le presunte reazioni dell’ex fidanza di lui sia per le reazioni di Justin Bieber. Sembrerebbe proprio che il cantante di Sorry non sarebbe per nulla felice di questa coppia, dichiarando alcune cose poco piacevoli su Selena.

Leggi anche – Justin Bieber stanco di Selena Gomez e non ascolta la musica di The Weeknd

Tralasciando le male lingue, gli Abelena (questo il nome della ship) sono più affiatati che mai. Lei è stata a Toronto, sua città natale, e lo ha accompagnato anche nel corso del suo tour in Sud America. I due hanno anche fatto la loro prima vacanza insieme, appena un mese fa in Italia, girando tra Venezia e Firenze.

Cosa ne pensate della coppia formata da Selena Gomez e The Weeknd?

Articoli Correlati