American Horror Story – Apocalypse: la reunion delle streghe di Coven e i primi teaser trailer (FOTO e VIDEO)

di Alberto Muraro

Tremate, tremate, le streghe sono tornate! Proprio così: per l’ottava stagione della sua serie cult American Horror Story, Ryan Murphy ha deciso di riunire la congrega di maghe che aveva come suoi capo supremo la straordiaria e conturbante Jessica Lange.

In Apocalypse, che vi ricordiamo verrà trasmessa su FX a partire dal prossimo  12 settembre, rivedremo le streghe interpretate da Sarah Paulson (Cordelia Foxx), Taissa Farmiga (Zoe Benson), Frances Conroy (Myrtle Snow), Lily Rabe (Misty Day), Emma Roberts (Madison Montgomery) e Gabourey Sidibe (Queenie). Una congrega a tratti spietata, a volte dissacrante ma soprattutto super cool e alla moda. Ad aggiungersi alla congrega anche una new entry: stiamo parlando di Steve Nicks, già vista in un paio di episodi di Coven nel ruolo di sé stessa. Per quanto riguarda Jessica Lange, invece, sappiamo che la “Suprema” Constance farà il ritorno in un solo episodio, diretto per l’occasione da Sarah Paulson.

 

Come già vi avevamo raccontato, American Horror Story – Apocalypse avrà come tema un crossover fra Murder House e Coven, rispettivamente la prima e la terza stagione del serial. In base ai teaser e ai trailer apparsi fino a questo punto online, sembra che al centro della vicenda ci sia l’esplosione di una bomba nucleare e i suoi devastanti effetti sulla popolazione del posto.

 

Per quanto riguarda la trama, nessuna ulteriore news ufficiale è per ora trapelata. Di certo, sappiamo solo che il personaggio inedito interpretato da Sarah Paulson si chiamerà per l’occasione Venerable.

 

Che cosa vi aspettate da American Horror Story – Apocalypse?