Alex e Co – Episodi Speciali: Alex vuole realizzare il sogno di Nicole – Recap!

di Laura Boni

Basterà una canzone per svegliare Nicole? La seconda puntata di Alex e Co è iniziata a pochi minuti dall’incidente della ragazza e troviamo i suoi amici disperati in ospedale. Nicole (Eleonora Gaggero) è in un profondo coma e i medici non sanno quando si risveglierà.

Leggi QUI il riassunto del PRIMO episodio speciale di Alex e Co!

Leggi QUI il riassunto del TERZO episodio speciale!

Rey (Riccardo Alemanni) cerca di tiare su il morale ad Emma (Beatrice Vendramin) ed Alex leggendogli le storie di persone che si sono svegliate dal coma e le racconta che spesso possono sentire quello che gli dicono le persone che gli vogliono bene. Anche le Lindas cercano di rendersi utili, a loro modo! Decidono di cantare Oh My Gloss a Nicole per svegliarla dal coma… peccato che entrano nella camera sbagliata!

Nel frattempo Penny, la ragazza che l’ha salvata, confessa quello che è successo alla sua amica Camilla e le due concordano sul fatto che, se fosse rimasta li, sarebbe stato un problema. Perché? E’ per caso famosa? Scopriamo anche Penny e Camilla vogliono fare un’audizione, probabilmente per The Talent.

Alex è inconsolabile e vuole trovare ogni modo per poter svegliare Nicole e trovare la ragazza che l’ha salvata. Il personaggio di Leonardo Cecchi ritrova il quaderno della fidanzata e decide così di realizzare il suo sogno: far cantare il brano da Bakia.

Lui ed Emma contattano nuovamente i produttori di The Talent World, dove ci sarà la popstar come ospite internazionale. Prima di andare al teatro per registrarsi, Alex passa in ospedale da Nicole: “Non so dove sei adesso, ma io ti sento vicina” le dice in quello che è il momento più romantico della puntata.

Alla fine del secondo degli episodi speciali di Alex e Co, Penny vede Alex entrare nello stesso edificio in cui anche lei deve fare l’audizione. Gli confesserà che è lei la ragazza che sta cercando?

Vi è piaciuta la seconda puntata speciale di Alex e Co?

Articoli Correlati