Leonardo Cecchi di Alex&Co sarà un concorrente di Bake Off – Celebrity Edition!

di Laura Boni

Leonardo Cecchi è pronto per infilarsi i guanti da forno. A dicembre, il protagonista di Alex & Co sarà uno dei concorrenti di Bake Off – Celebrity Edition, che andrà in onda dopo la Finale del programma. Le 16 coppie composte da personaggi famosi saranno protagoniste di due puntate con l’obiettivo di sostenere l’UNICEF.

Leonardo sarà uno dei protagonisti della prima puntata in coppia con il fratello Alessandro. Al suo fianco ci scontreranno a suon di dolci anche Tosca D’Aquino con l’amica Francesca Piccolo; Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi; Roberta Lanfranchi e Georgia Luzi; la Pozzoli’s Family, formata da Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione; gli sportivi Karen Putzer e Luigi Mastrangelo; le sorelle Carrisi, Cristel e Romina; Fiordaliso con la mamma Carla.

Nella seconda puntata: gli attori Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, insieme alla moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina e le web star di Casa Surace, Ricky e Pasqui.

Nel frattempo domani, dal 1° settembre, ogni venerdì alle ore 21:10 su Real Time (canale 31), torna la quinta edizione di Bake Off Italia piena di sorprese. La prima arriva dagli Stati Uniti: alla tecnica e all’esperienza degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, si aggiunge Damiano Carrara, il pasticcere toscano che ha trovato fortuna oltreoceano con le sue pasticcerie Carrara Pastries, diventando una vera e propria star televisiva a stelle e strisce.

Le puntate, tutte a tema, saranno scandite da 3 sfide: la prova creativa, la prova tecnica e la spettacolare prova WOW. Nella prima gli aspiranti pasticceri dovranno creare in un tempo stabilito uno specifico dolce seguendo la propria ricetta. Nella seconda seguiranno alla lettera una ricetta data su un grande classico della pasticceria. Nell’ultima, la più complessa, interpreteranno al meglio il tema della puntata per dar vita a una creazione spettacolare. L’obiettivo è andare oltre i propri limiti per stupire i giudici.

Secondo voi come se la caverà Leonardo Cecchi a Bake Off – Celebrity Edition?

Articoli Correlati