Alex e co – Episodi Speciali: Penny è la figlia di Bakia?

di Laura Boni

Stasera si concluderanno i quattro episodi speciali di Alex e Co. La domanda principale che tutti i fan si stanno ponendo è se Nicole si sveglierà dal coma (pensiamo proprio di si!), ma quella che sta ossessionando me è: Chi è Penny?

L’attrice inglese Olivia Mai Barrett interpreta la nuova arrivata dai capelli rosa. La incontriamo per la prima volta sulla scena dell’incidente di Nicole ed ora soggiorna nello stesso hotel di Alex. Intorno al suo personaggio c’è un alone di mistero. La ragazza è molto riservata ed ha una mamma insistente, ma non è chiaro perché lo faccia e chi sia in realtà.

Molti fan pensavano che Penny fosse Bakia, ma in realtà abbiamo scoperto che l’attrice che la interpreta si chiama Merissa Porter ed è una donna adulta. Scopri QUI chi è Bakia!

Alex & Co. - Ultimi episodi - Il videomessaggio di Penny (Olivia Mai Barrett)

Durante la terza puntata della serie mi si è accesa una lampadina. Che sia la figlia di Bakia? Ho cominciato a mettere insieme i pezzi e ci sono molti indizi a sostegno della mia teoria. Eccoli qui!

#1 -- Il motivo per cui non vuole far sapere che ha salvato Nicole:

Come sappiamo Penny non ha voluto dire il suo nome alla persona del 118 quando ha chiamato per segnalare l’incidente di Nicole ed è scappata non appena ha visto arrivare l’ambulanza. Quando ha parlato dell’accaduto con la sua amica Camilla ha detto: “sai come vanno poi a finire queste cose su Twitter”. Subito ho pensato che fosse famosa, ma nessuno la riconosce. Forse quindi non è lei ad essere famosa, ma qualcuno molto vicino a lei…

#2 -- La villa dove Nicole ha fatto l’incidente:

Nicole è caduta mentre cercava di scavalcare la recisione della villa in cui Bakia stava girando il suo videoclip. Si tratta di una strada isolata di notte, quante probabilità ci sono che una ragazza come Penny stia passeggiando di li per caso. La mia teoria è che si trovasse li proprio perché stava aspettando che sua mamma Bakia finisse di girare il video.

#3 -- Camera di hotel:

Penny è inglese, ma è in Italia ed alloggia nell’hotel di Alex. Inizialmente ho pensato che anche lei dovesse cantare a The Talent, ma in realtà no. Allora cosa fa li? Nel promo della prossima puntata si vede che lei confessa ad Alex qual è il numero di stanza di Bakia. Come fa a saperlo?

Alex & Co. - Ultimi episodi - Il secondo videomessaggio di Camilla (Shannon Gaskin)

#4 -- Le telefonate della mamma:

Quando Penny era con Alex sul terrazzo dell’hotel, sua mamma l’ha chiamata sul cellulare, ma lei non ha voluto rispondere. Ne ha parlato anche con Camilla ed è chiaro che non vuole che si sappia chi è sua mamma. Forse perché è una popstar di nome Bakia e non vuole che la gente la tratti in modo diverso?

#5 -- Le sue doti vocali:

Abbiamo saputo che Penny sogna di fare una scuola di musica molto famosa e l’abbiamo ascoltata cantare una versione a cappella di Music Speaks degli Alex e Co. Che abbia ereditato le sue qualità canore dalla sua mamma?

Secondo voi Penny è la figlia di Bakia? Vi stanno piacendo gli episodi speciali di Alex e Co?

Articoli Correlati