Penny On Mars 2: Intervista a Olivia Mai Barrett

di Laura Boni
penny on m.a.r.s.

Penny On MARS 2 è finalmente arrivato! Dall’8 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 20.05, in prima Tv su Disney Channel potete vedere, infatti, ogni giorno le avventure di Penny ed i suoi nella scuola più divertente della tv. La prima stagione della serie si è chiusa con un grande colpo di scena ed il rapporto tra la protagonista e Sebastian potrebbe essere in pericolo.

Ho avuto la possibilità di chiacchierare in esclusiva per GingerGeneration.it con la dolcissima Olivia Mai Barrett, che mi ha raccontato come il suo personaggio vivrà questo momento complicato nelle nuove puntate.

Ecco l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Olivia Mai Barrett:

La fine della prima stagione è stata difficile per Penny, che emozioni prova all’inizio della seconda stagione?

Penso si senta molto persa perché Sebastian non si fida di lei e non lo farà per molto tempo. Lui si sente tradito. Allo stesso tempo le è sollevata dal fatto che il segreto sia stato rivelato, solo avrebbe voluto farlo con i suoi tempi.

Ti è mai capitato che qualcuno dei tuoi amici abbia tradito la tua fiducia o viceversa e come ti sei comportata?

Penso che crescendo sia più o meno successo a tutti. A scuola ogni tanto ti senti in competizione con i tuoi amici e può essere difficile. Non penso di aver mai tradito la fiducia di qualcuno, ma sicuramente in passato mi è capito di aver messo le mie necessità al primo posto.

Penny ha dovuto tenere molti segreti nella prima stagione, pensi che sia più tranquilla e rilassata ora che sono stati svelati?

Penso che lei sia molto felice di non aver più segreti! Nella seconda stagione è meno stressata e si diverte molto di più al M.A.R.S.; ovviamente dovrà affrontare delle difficoltà, ma è più felice ora che più parlare apertamente con i suoi amici. Vedrete un lato di Penny di diversa. Avrà molte nuove amicizie.

Ci sono delle qualità o degli attributi di Penny che ammiri e che ti piacerebbe avere anche tu?

Ammiro molto quanto Penny è capace di essere aperta con i suoi amici. Riesce a comprendere come le situazioni influenzano diversamente le persone. Inoltre lei riflette molto sulle cose prima di agire e questo è qualcosa che io non faccio mai.

Siete tornati a Milano per girare la seconda stagione di Penny On MARS, sei riuscita a fare un po’ la turista in Italia?

Purtroppo per la seconda stagione abbiamo avuto meno tempo per le riprese, quindi no. Però la prossima volta che torno vorrei girare di più, in particolare mi piacerebbe visitare il Sud.

Qual è la tua canzone preferita della seconda stagione di Penny On MARS?

Mi piace tantissimo You rock the roll che cantano Camila (Shannon Gaskin) e Tom (Jack Christou). E’ una canzone molto bella e le loro voci stanno molto bene insieme.

Guarda il video di You rock the roll da Penny On MARS 2:

Articoli Correlati