Penny On MARS – 5 cose che (forse) non sai su Olivia-Mai Barrett

di Laura Boni
Penny on mars

Olivia-Mai Barrett è la dolce protagonista di Penny On MARS. L’attrice britannica si sbarcata in Italia per far parte della prima serie di Disney Channel Italia tutta girata in inglese. Penny ed Olivia hanno molte cose in comune, ma noi di GingerGeneration.it abbiamo scovato 5 cose che (forse) ancora non sapete su di lei.

#1 – All’anagrafe è Olivia-Mai, ma tutti la conoscono come Liv! Ci ha confessato che quando la chiamano Olivia, a volte non si gira nemmeno.

#2 – Vive a sud di Londra, dove è anche nata e cresciuta. Essendo una ragazza di città, è stata molto felice di trasferirsi a Milano e conoscerne una nuova.

#3 – I suoi hobby sono l’arte, la poesia e la fotografia. Si sta impegnando ad imparare a fare i dolci perché nella ua famiglia sono tutti bravi a cucinare (suo fratello è uno chef!) tranne lei; una volta ha addirittura bruciato la pasta!!!

#4 – Ama i gatti. E’ letteralmente ossessionata dai gatti. Quando era a Milano per girare la serie è andata a visitare il Castello Sforzesco, ma, invece che guardare l’edificio storico, ha passato tutto il tempo ad inseguire i gatti che si aggiravano per i giardini

#5 – La sua canzone preferita di Penny On MARS è Rise and Shine!

 

Sinossi:
Penny riesce a superare le selezioni per accedere al liceo M.A.R.S., una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo. Il M.A.R.S. ha regole severe ed è molto competitivo; per Penny e i suoi compagni ogni giorno c’è una prova da superare. Ma Penny è speciale, ha un segreto che deve custodire ad ogni costo: è la figlia di Bakìa, una delle più grandi pop star del momento.

Bakìa ha fatto in modo che nessuno sapesse dell’esistenza di sua figlia, relegandola in un collegio in Svizzera, perché avesse un’infanzia “normale” e non intralciasse la sua carriera. Ora Penny sta crescendo e vuole seguire il suo sogno: frequentare il M.A.R.S. insieme a Camilla, la sua amica del cuore, e vivere finalmente come fanno tutte le ragazze della sua età. Per questo si è iscritta al M.A.R.S. sotto falso nome: vuole mettere alla prova il suo talento e farcela con le sue forze, senza dover fare i conti con l’ingombrante successo di sua madre.

L’unica che al M.A.R.S. conosce la sua vera identità è Camilla: sono come sorelle e nulla può separarle, o almeno è questo che pensano…finché s’innamorano dello stesso ragazzo, il fascinoso Sebastian.

Penny On M.A.R.S. è la nuova serie pronta a sorprendere il pubblico di Disney Channel (canale 613 solo su Sky) con il suo mix di musica, amicizia, amore e segreti, che andrà in onda dal 7 maggio da lunedì a venerdì alle ore 20.10.

Articoli Correlati