Penny On Mars – Che cos’è il M.A.R.S.? Video dietro le quinte!

di Laura Boni

Siete pronti a scoprire il M.A.R.S.?! Da lunedì 7 Maggio arriverà su Disney Channel la nuova serie Penny On Mars nella quale vedremo i protagonisti frequentare la prestigiosa scuola di arte e spettacolo.

Per scoprire meglio il luogo dove passeranno le giornate Penny (Olivia-Mai Barrett), Camila (Shannon Gaskin), Sebastian (Finley MacMillan) e gli altri ragazzi che sognano il mondo dello spettacolo, è stato creato un video nel quale il cast ci parla della loro nuova scuola. Un cosa che molti di voi forse non sapranno è che le scene al M.A.R.S. sono state girate al Politecnico a Milano – Bovisa.

Scopri la scuola dei protagonisti di Penny On MARS:

Penny on M.A.R.S. | Backstage - Disney Channel IT

Il talento e i sogni dei ragazzi del M.A.R.S. sono pronti a conquistare il pubblico di Disney Channel (canale 613 solo su Sky) dal 7 maggio da lunedì a venerdì alle ore 20.10.

Sinossi:
Penny riesce a superare le selezioni per accedere al liceo M.A.R.S., una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo. Il M.A.R.S. ha regole severe ed è molto competitivo; per Penny e i suoi compagni ogni giorno c’è una prova da superare. Ma Penny è speciale, ha un segreto che deve custodire ad ogni costo: è la figlia di Bakìa, una delle più grandi pop star del momento.

Bakìa ha fatto in modo che nessuno sapesse dell’esistenza di sua figlia, relegandola in un collegio in Svizzera, perché avesse un’infanzia “normale” e non intralciasse la sua carriera. Ora Penny sta crescendo e vuole seguire il suo sogno: frequentare il M.A.R.S. insieme a Camilla, la sua amica del cuore, e vivere finalmente come fanno tutte le ragazze della sua età. Per questo si è iscritta al M.A.R.S. sotto falso nome: vuole mettere alla prova il suo talento e farcela con le sue forze, senza dover fare i conti con l’ingombrante successo di sua madre.

L’unica che al M.A.R.S. conosce la sua vera identità è Camilla: sono come sorelle e nulla può separarle, o almeno è questo che pensano…finché s’innamorano dello stesso ragazzo, il fascinoso Sebastian.

[smiling_video id=”32922″]

[/smiling_video]

 

Articoli Correlati