Penny On MARS: sono iniziate le riprese della seconda stagione!

di Giovanna Codella
Penny on M.A.R.S.

Penny on MARS, la serie di Disney Channel dove sogni, segreti, amicizia e amore vivono a ritmo di musica, sta per tornare. Sono iniziate proprio in questi giorni le riprese della nuova stagione che arriverà prossimamente sul canale 613 di Sky.

A interpretare Penny il pubblico ritroverà la carismatica Olivia-Mai Barret, mentre la vulcanica Shannon Gaskin tornerà nel ruolo di Camilla e Finlay MacMillan sarà ancora una volta il bello e talentuoso Sebastian. Il liceo M.A.R.S. è ancora una volta ambientato nel campus di Design di Bovisa del Politecnico di Milano.

Cuties 💛💛

Un post condiviso da Finlay MacMillan (@finlay_macmillan_) in data:

TEAM 🐻

Un post condiviso da Shannon G (@alphashan) in data:

Penny on MARS è una serie televisiva italiana girata in lingua inglese ed è lo spin-off della serie Alex & Co. La prima stagione ha debuttato dal 7 al 25 maggio 2018 su Disney Channel.

Trama di Penny On MARS:

La serie racconta di Penny, adolescente di sedici anni molto timida e insicura ma con una sconfinata bontà. Insieme alla sua migliore amica Camilla, Penny si inscrive al liceo musicale M.A.R.S. Superate le audizioni, Penny inizia una grande avventura: si innamora del misterioso Sebastian ma anche Camilla si prende una cotta per lui.

Penny deve anche affrontare Lucy Carpenter (Jessica Alexander), una ragazza viziata che fa di tutto per rendere impossibile la sua permanenza al M.A.R.S perché invidiosa di lei, deve inoltre proteggere un mistero che la riguarda e persino risolvere un’indagine. La protagonista nasconde infatti un grande segreto: sua madre è una delle pop star più famose a livello internazionale, Bakia.

Cosa succederà tra Sebastian e Penny dopo che, nella prima stagione, il segreto di Penny è stato rivelato? Cosa accadrà nel nuovo anno al M.A.R.S.? Quali nuove sfide attendono Penny e Camilla?

Il talento e i sogni dei ragazzi di Penny On MARS. sono pronti a conquistare nuovamente il pubblico con la seconda e imperdibile stagione in arrivo, prossimamente solo su Disney Channel!

Articoli Correlati