Alex & Co 3: Ecco il trailer ufficiale! VIDEO

di Laura Boni

Un nuovo anno sta per iniziare al Melsher Institute, e per Alex, Nicole, Christian, Emma e Sam non mancheranno nuovi incontri, nuovi ostacoli, nuovi amori e nuove canzoni per gli Alex & Co. Il cast tornerà infatti su Disney Channel con l’attesissima terza stagione della serie sabato 24 settembre alle 14:00.

Come possiamo vedere dal trailer, la più grande novità è l’arrivo di un nuovo personaggio Clio, che avrà un rapporto burrascoso con Alex. Non è ancora chiaro quale darà il futuro di Nicole, ma la band avrà alcune difficoltà, soprattutto a causa di un problema di salute di Emma. Infatti vediamo i personaggio di Beatrice Vendramin tossire visibilmente nel trailer.

Guarda il trailer ufficiale di Alex & Co 3:

Alex & Co. - Terza stagione - Trailer Italiano Ufficiale | HD

Trama:

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall’anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo  la  vittoria  a  ‘The  Talent’,  Nicole,  confusa  e  incerta  su  quale  sia  la  sua  strada,  prende  una  decisione importante grazie all’aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa. Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Ciò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex  e di Nicole. Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi nè scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Alex & co

GingerGeneration.it ha una sorpresa per voi: abbiamo deciso di regalare ad alcuni di voi l’opportunità di partecipare all’anteprima dei primi due episodi di Alex&Co 3 che si terrà a Milano il 23 Settembre. Ma non finisce qui! Presente all’anteprima ci sarà anche Alberico De Giglio! Scopri qui sotto come partecipare!

alex&co nuovo

Secondo voi cosa accadrà agli Alex & Co nella terza stagione?

Articoli Correlati