Alessio Bernabei annuncia gli ospiti del suo concerto a Milano!

di admin

Con un post sui social, Alessio Bernabei ha svelato quali saranno gli ospiti del suo concerto di martedì 19 aprile all’Alcatraz di Milano, all’interno del suo nuovo tour Noi siamo infinito Live. Si tratta di Benji & Fede, degli Zero Assoluto e di Briga!

Alessio ha già duettato con Benji & Fede nella serata delle cover al Festival di Sanremo, proponendo la loro versione di A mano a mano di Riccardo Cocciante. Proprio in occasione del Festival, il cantante ha conosciuto anche gli Zero Assoluto, che hanno ripreso la notizia sulla loro pagina Facebook e che in passato hanno già detto di essere felici del successo che Alessio sta riscontrando dopo l’esordio da solista.

Da domenica sono inoltre disponibili gli ultimi biglietti “early entry-soundcheck ticket”, che permettono di accedere alle prove e di partecipare al meet & greet con l’artista.

Ecco il post su Facebook con cui Alessio Bernabei ha comunicato gli ospiti speciali:

Il #NoiSiamoInfinitoLive arriva a Milano!
Martedì 19 aprile all’Alcatraz ci saranno anche tanti ospiti : Benji & Fede,…

Pubblicato da Alessio Bernabei su Lunedì 11 aprile 2016

La tappa di Milano arriva dopo la data zero del tour dello scorso 7 aprile a Parma e anticipa quella che si terrà all’Orion Roma il 21 aprile. La tournée segue, ovviamente, la partecipazione di Alessio a Sanremo e il nuovo album Noi siamo infinito, uscito venerdì 8 aprile.

Quale ospite di Alessio Bernabei preferisci?

Articoli Correlati