GingerGeneration.it

Shawn Mendes imita Justin Bieber da Jimmy Fallon (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Ce ne dobbiamo fare una ragione, l’estate è finita e la stagione fredda si avvicina ormai inesorabilmente. Per fortuna che c’è la musica, ma anche per fortuna che esistono Shawn Mendes, il suo nuovo disco Illuminate e le sue imitazioni!

Proprio così: in una recente puntata del Tonight’s Show di Jimmy Fallon Shawn Mendes ha impugnato la propria fedelissima chitarra e si è messo a strimpellare cantando alcuni dei più grandi successi del pop recente in versione autunnale. Il comico americano ha infatti chiesto all’artista canadese di cantare seguendo i testi proposti in alcuni irriverenti tweet accompagnati dall’hashtag #fallsongs.

Il risultato dello sketch è stato a dir poco esilarante: il nostro momento preferito, neanche a dirlo, è stato quanto Shawn Mendes ha dovuto imitare Justin Bieber stravolgendo il testo di Sorry. Per l’occasione, la canzone di Bieber si è trasformata nell’imbarazzante dichiarazione di un ragazzo di un college universitario che, in preparazione dell’arrivo dei genitori, è costretto a nascondere per bene gli spinelli che ha in camera.

Nel corso del simpatico episodio del Tonight’s Show di Jimmy Fallon, Shawn Mendes ha anche avuto la possibilità di suonare, per la prima volta dal vivo in tv, il secondo singolo estratto da Illuminate, intitolato Mercy.

Qui sotto trovate il video in cui Shawn Mendes “imita” Bieber e canta Mercy da Jimmy Fallon: vi è piaciuta la sua performance?