Alberto Urso: ecco le quattro nuove date del suo tour live

di Giovanna Codella
alberto urso

Dopo il trionfo ad Amici, per Alberto Urso è il momento di raccogliere i frutti del suo percorso. A breve il tenore messinese sarà protagonista dei suoi primi concerti live per incontrare i fan che attendono di ascoltarlo dal vivo.

Finora erano solo due le date previste per il tour del giovane lirico: il 29 settembre alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano. A queste si aggiungono 4 nuovi appuntamenti: a Bari il 22 ottobre presso il Teatro Team, a Torino il 25 ottobre al Teatro Colosseo, a Firenze domenica 27 ottobre al Teatro Verdi e a Bologna il 28 ottobre al Europauditorium.

Il live di Alberto Urso è prodotto e organizzato da Friends&PartnersLa prevendita è disponibile da oggi alle ore 16.00 su Ticketone.it mentre da mercoledì 10 luglio alle ore 11.00 nei punti vendita abituali.

Lo scorso 10 maggio, il tenore ha pubblicato Solo, il suo album di debutto che contiene 11 tracce tra cui i tanti inediti presentati ad Amici e due cover: Guarda che Luna e Adesso Tu. Ieri sera, Alberto è stato ospite della serata a Portofino di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, insieme alla collega Giordana Angi.

E voi vorreste incontrare Alberto Urso durante il suo tour?

Articoli Correlati