Giordana Angi e Alberto Urso si esibiscono insieme a Portofino

di Giovanna Codella
giordana

Giordana Angi e Alberto Urso, si sono esibiti ieri sera a Portofino durante la presentazione dei palinsesti Mediaset dove Pier Silvio Berlusconi ha illustrato la nuova stagione tracciando un bilancio positivo di quella scorsa.

A movimentare la serata di presentazione c’è stata la voce di Giordana, con le canzoni del suo disco Casa, e quella di Alberto con i brani dell’album Solo. Continua dunque la collaborazione artistica tra i protagonisti indiscussi della più recente edizione di Amici che ha portato la cantante a vincere il premio della critica, assegnato dalla compagnia telefonica Tim, e al tenore la vittoria assoluta.

Durante il talent show, i due giovani artisti si sono esibiti più volte insieme instaurando una complicità professionale e una solida amicizia. La partecipazione di entrambi ad un evento così importante per Mediaset lascia pensare che in futuro ci possa essere una collaborazione più consistente. Non è da escludere che Giordana e Alberto possano anche realizzare un duetto insieme, da includere nei prossimi lavori discografici.

Una delle novità assolute dei nuovi palinsesti Mediaset riguarda proprio il talent a cui hanno partecipato, quest’anno prima della versione classica avremo infatti Amici Vip.

E voi avreste voluto vedere l’esibizione di Giordana e di Alberto a Portofino?

Articoli Correlati