Da agosto a dicembre 2016 i più bei concerti da non perdere!

di admin

A partire dal mese di agosto fino a dicembre che chiude  il 2016 sono tanti gli artisti che hanno fatto partire i loro tour facendo varie tappe nelle maggiori città italiane per farsi acclamare dai loro fan! Se paghereste oro per vedere il vostro mito cantare dal vivo ad un passo da voi e avete messo da parte un pò di soldi che volete usare per partecipare ad un grande evento, le occasioni per divertirsi ed emozionarsi sulle note della vostra canzone preferita sono tantissime! Ecco allora un elenco di tutti i concerti da non perdere prima dell’arrivo del nuovo anno:

#David Guetta: 12 agosto al Parco Gondar di Gallipoli, per godersi le vacanze ballando a ritmo dei tormentoni più famosi del dj francese!

#Gue Pequeno: 13 agosto al Teatro dei Ruderi di Cirella a Diamante, in provincia di Cosenza, e 8 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Imperdibile se amate il rap e le rime irriverenti di Gue!

@zen_club_official

Una foto pubblicata da Gue Pequeno (@therealgue) in data:


#Liguabue: 24 e 25 settembre al Parco di Monza. Un esclusivo evento intitolato “Liga rock park” in cui uno dei più amati rocker italiani celebrerà i 25 anni della sua canzone “Urlando Contro il Cielo” regalando entusiasmo ed emozioni ai fan.

#Emma Marrone: il tour dell’amatissima cantante italiana comincia il 16 settembre per finire il 22 ottobre, durante il quale verranno toccate come tappe le principali città italiane. Si comincia il 16 e il 17 a Milano al Mediolanum Forum di Assago, per passare a Roma il 23 e il 24 settembre (al Palalottomatica), fino a sbarcare a Napoli il 10 ottobre (al Palapartenope), terminando a Torino il 22 ottobre ( al Pala Alpitour). Non avete proprio scuse per non andare!

#Alessandra Amoroso: dal 7 al 29 ottobre è la volta del suo “Vivere a colori” tour che comincia a Napoli il 7 al Palapartenope e termina a Padova il 29 alla Kioene Arena, regalando ai suoi fan tante emozioni con i suoi concerti in cui canterà molti brani inediti.

Riavviciniamo i sogni più lontani..✨ -72? #vivereacoloritour

Una foto pubblicata da Gennaro Cimmino (@_gennarocimmino) in data:

#Selena Gomez: non poteva mancare in questo elenco la tappa del 26 ottobre della fantastica cantante americana, che si esibirà al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, unica tappa in Italia del “Revival” tour che partirà il 6 agosto e si chiuderà il 18 dicembre a Guadalajara in Messico!

A dedication to Christina tonight.

Una foto pubblicata da Official Revival Tour (@revivaltour) in data:

#Justin Bieber: attesissime le sue date italiane che saranno quelle del 19 e del 20 novembre in cui l’idolo delle teenagers si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. I suoi fan si aspettano molto dalla star canadese, che canterà i brani del suo ultimo album “Purpose”.

#Marco Mengoni: per gli amanti della rivelazione di X Factor il cantante farà una serie di tappe in Italia del suo tour, che inizierà il 12 novembre e finirà il 4 dicembre, passando per Milano, Torino, Roma, Ancona e Bolzano.

Colori di #Mengonilive2016

Una foto pubblicata da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:


#Elisa: siamo tutti pronti ad emozionarci con la voce splendida di Elisa che comincerà  il suo tour il giorno 11 novembre a Firenze (al Nelson Mandela Forum), e che vedrà la cantante impegnata ogni giorno quasi in un posto diverso d’Italia fino al 7 dicembre, data in cui si esibirà ad Acireale al Pal’art Hotel.

Pronte a non farvi scappare nessuno di questi concerti?

Articoli Correlati