Adele sarebbe pronta per l’uscita del suo nuovo album

di Giovanna Codella
Adele

La pop star Adele sarebbe prossima alla pubblicazione del nuovo album di inediti. È quanto riportato da People e poi da Showbiz411 che hanno lanciato questa notizia che ha subito fatto il giro del mondo.

Stando a quanto pubblicato, la cantante avrebbe terminato la lavorazione del nuovo disco di inediti. Al momento non ci sono informazioni certe sul titolo del nuovo progetto discografico. Ma secondo quanto emerso, l’album dovrebbe intitolarsi 31, seguendo così la serie di numeri che corrispondono alla sua età e che hanno portato all’artista tanta fortuna.

Showbiz 411 presume che l’etichetta discografica dell’artista inglese sia al lavoro per ultimare il processo di distribuzione così da essere quasi pronta per il suo effettivo ritorno sulle scene musicali. Al momento Adele non ha ancora comunicato una data ufficiale ma si legge che l’uscita dovrebbe avvenire tra l’8 e il 15 novembre 2019.

L’ultimo album di Adele, 25, è stato pubblicato quattro anni fa all’incirca nello stesso periodo, il 20 novembre. Quest’anno, il 15 sarebbe la data equivalente poiché il venerdì successivo è il giorno dopo il Ringraziamento.

Per il disco precedente, Adele ha realizzato uno spettacolo pre-release al Radio City Music Hall che ha posto le basi per il suo incredibile successo. E lei e i suoi manager potrebbero ripetere questo piano.

25 ha continuato a dominare le classifiche per settimane, vendendo oltre 10 milioni di copie. Quindi 31 o qualunque numero venga assegnato come titolo al nuovo progetto discografico, avrà la possibilità di seguirne l’esempio.

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Adele?

Articoli Correlati