GingerGeneration.it

Adele è una fangirl di Beyoncé: ecco cosa pensa di Lemonade!

scritto da Alice Giusti
lemonade-Adele-beyoncé

Qualche mese fa si era sparsa in rete la voce secondo cui Adele avrebbe rifiutato di collaborare a un duetto con Beyoncé, ma mai notizia fu più falsa: la stessa cantante britannica ha rivelato poi che non solo stima Queen Bey, ma è il suo mito! Ora che l’ultimo album di Beyoncé è uscito ed è subito schizzato in vetta alla classifica Billboard per numero di vendite, in molti si erano chiesti cosa ne pensasse Adele di Lemonade ecco che la risposta è finalmente arrivata ed è degna di una vera fangirl!

Proprio su Instagram, Adele ha rotto il suo silenzio a proposito del nuovo lavoro di Beyoncé postando uno scatto in bianco e nero in cui la 25enne inglese abbraccia con sguardo di venerazione un poster gigante che ritrae la bellissima cantante statunitense sulla copertina del singolo Irreplaceable del 2006. “Non sono in ritardo nel commentare questo [Lemonade], sono solamente senza parole”, ha scritto Adele, “Nessuno mi ha mai ispirato come Beyoncé e per questo la venero. Il suo talento, la sua bellezza ed etica del lavoro sono di un livello superiore e non raggiungibile. Ti apprezzo così tanto! Grazie Dio per Beyoncé, baci”. Un commento arrivato in ritardo rispetto a quanto ci si aspettasse, ma che sicuramente suona come una dichiarazione d’amore infinto verso un idolo musicale, sebbene Adele a livello di carriera e di vendite possa comunque avvicinarsi a Queen Bey.

Dopotutto, proprio la stessa Adele aveva detto in passato che “dopo mio figlio, la mia priorità nella vita è Beyoncé”, quindi non c’è molto da stupirsi di questa nuova dichiarazione. Un bel momento che mette da parte per un attimo tutte le speculazioni che si sono fatte sul significato dei testi di Lemonade, in particolare sul presunto tradimento del marito con altre colleghe. Queen Bey, che abbiamo visto sfilare in un abito in latex al MET Gala 2016, è al momento impegnata con il Formation World Tour: durante la prima tappa aveva dedicato il finale sulle note della celeberrima Halo a Jay-Z, chissà che la cantante, durante il prossimo concerto, possa fare una dedica ad Adele o magari invitarla a duettare insieme! Sarebbe fantastico, non trovate?

E voi, amate Lemonade e Beyoncé tanto quanto fa Adele?