Adele: bei gesti e grandi emozioni durante il tour!

di admin

È un periodo ricco di soddisfazioni per Adele, che sta spopolando nelle radio di tutto il mondo con il toccante singolo Hello. Grazie alla voce unica e potente e al suo stile raffinato, la giovane cantante ha conquistato milioni di fan e ha raggiunto ovunque la vetta delle classifiche.

Lo scorso 29 febbraio, la cantante ha dato inizio al tour mondiale, che si preannuncia ricco di fascino ed emozioni: non sono mancate, infatti, le sorprese e le scene toccanti. Nonostante la giovane età, Adele si dimostra una ragazza sensibile e generosa, pronta a venire incontro ai desideri del suo pubblico: durante la serata d’apertura del tour, infatti, la star ha commosso tutti, invitando a salire sul palco una ragazza autistica, sua grandissima fan, e chiedendole di unirsi in un emozionante duetto. La scena ha fatto subito il giro del web, e il bel gesto di Adele è stato molto apprezzato!

Sempre durante uno dei suoi concerti, un ragazzo ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo: Adele stava interpretando la loro canzone, e il giovane non ha saputo resistere all’atmosfera romantica. La star, accorgendosi di ciò che stava accadendo tra il pubblico, ha invitato la coppia a salire sul palco, lasciando tutti senza parole. Insomma, la bontà d’animo della cantante di Rolling In The Deep è ormai cosa certa!

Certamente, l’esser diventata mamma ha influito di gran lunga sulla giovane star, che ha dichiarato di aver trovato il proprio ‘scopo’ nella vita e di voler lanciare un messaggio, con i suoi gesti e la sua musica, al piccolo Angelo. Proprio qualche sera fa, Adele si è esibita per la prima volta in presenza del figlio: la cantante lo ha salutato con affetto, e ha dovuto interrompere la performance di Someone Like You perchè sopraffatta dall’emozione. Il pubblico ha così ‘aiutato’ la popstar a concludere l’esibizione, cantando insieme a lei i versi della canzone.

Andrete al concerto di Adele a Verona?