Addison Rae e Jack Harlow stanno insieme? Ecco la sua risposta

di Alberto Muraro

Addison Rae e Jack Harlow stanno insieme? Questo è soltanto l’ultimo gossip che arriva dal mondo del jet set statunitense. Ma sarò vero o soltanto un semplice pettegolezzo?

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video!

Cerchiamo innanzitutto di andare con ordine con il racconto dei fatti. Addison Rae ha di recente posto fine, e a quanto pare una volta per tutte, alla sua relazione con Bryce Hall.

La coppia, dopo un’infinito tira e molla durato diversi mesi, ha deciso di farla finita.

 

Fino a qui tutto bene. Fintanto che Addison, a poche settimane dall’annuncio, sarebbe stata vista (il condizionale è d’obbligo) in dolce compagnia di Jack Harlow.

addison rae e jack harlow

Im occasione del Triller Fight Club, di cui vi abbiamo parlato qui su Ginger Generation, alcuni avrebbero visto Addison stringere la mano a Jack.

Nel caso in cui non lo conosceste, Jack Arlow è un rapper statunitense classe 1998. Il pezzo che gli ha permesso di ottenere la consacrazione a livello mondiale è il brano What’s Poppin insieme a Tony Lanez.

Nelle stesse ore in cui è tenuto il Triller Fight Club, Bryce Hall è impazzito su Twitter. La star di TikTok ha iniziato a delirare come se gli fosse successo qualcosa di molto brutto. Come per esempio avesse scoperto che la sua ex già sta con un altro?

Ma quale sarà la verità? Addison ha voluto fare chiarezza via Twitter, con un tweet tanto semplice quanto diretto. “Sono single” ha dichiarato la star di TikTok. Faccenda chiusa, dunque, almeno per adesso.

Articoli Correlati