Ginny & Georgia 2 ci sarà! Netflix rinnova ufficialmente la serie

di Elisa Baroni
ginny & georgia

Ginny & Georgia ha fatto molto parlare soprattutto per le critiche dei fan di Taylor Swift (scopri i dettagli qui). A noi la serie non era dispiaciuta e siamo contenti di annunciare (come avevamo previsto) che Netflix ha deciso di rinnovarla. Ecco qualche dettaglio in più

Per tutta la prima stagione assistiamo a continui scontri tra una madre, Georgia, e la una figlia adolescente Ginny. Le due donne hanno avuto da sempre una vita travagliata e la madre ha deciso che i figli devono avere una vita migliore della sua. Un obiettivo che Georgia perseguirà con mezzi più o meno leciti e nascondendo molte cose ai figli.

Ginny in particolare considererà un tradimento le continue bugie della madre e deciderà di andarsene. Nella fuga porterà con sè il fratellino Austin. Nella prima stagione non è molto chiaro perchè Georgia abbia sempre nascosto al figlio il padre e il bambino decide di seguire la sorellastra. La loro fuga durerà? Georgia senza dubbio andrà a cercarli ma da sola potrebbe non farcela e continuando a mentire trovare aiuto in amici e parenti sarà difficile.

Inoltre, se Ginny & Georgia dovesse continuare sarà interessante vedere l’evoluzione della relazione tra Marcus e Ginny e quella della madre con i vari spasimanti. Il gruppo di amiche Mang dovrà affrontare un nuovo anno e iniziare a pensare al college e alla vita adulta. 

Se fate attenzione troverete molti indizi riguardo la destinazione, aveva commentato Antonia Gentry qualche settimana fa. Mentre prepara i bagagli afferra il libro che le ha regalato Zion e quando lui glielo regala contiene un indirizzo. La meta è il suo appartamento a Boston quindi penso sia probabile che siano diretti da Zion. Tuttavia, ci sono molti indizi ripeto e ognuno avrà un’idea sua.

Ecco il post su Twitter con il rinnovo di Ginny & Georgia:

E voi, siete contenti del rinnovo di Ginny & Georgia? Avete visto la prima stagione?

Articoli Correlati