Triller Fight Club con Jake Paul: chi ha vinto e l’esibizione di Justin Bieber

di Alberto Muraro

Si è tenuto lo scorso sabato il Triller Fight Club, un incontro di boxe che ha visto scontrarsi lo youtuber Jake Paul e il campione di MMA Ben Askren.


L’incontro, organizzato dal celebre social network, ha visto trionfare (inaspettatamente) Jake Paul, che alla fine è riuscito a mettere ko il suo sfidante. E il bello è che alla webstar sono bastati due minuti per mettere il nemico al tappeto!

Qui sotto trovate un video del Triller Fight Club con Jake Paul, girato dal fratello Logan Paul!

Triller Fight Club, seguito da migliaia di utenti in streaming, non è stato soltanto un semplice incontro di boxe.

Intorno al match è stato infatti costruito un vero e proprio spettacolo, con tanto di presentatori di spicco e di mini concerti.

L’evento l’hanno presentato Mario Lopez insieme alla star del Saturday Night Live  Pete Davidson e al rapper Snoop Dogg.

triller fight club

Allo spettacolo hanno partecipato, fra gli altri, molti giovani influencer. Tra di loro ttroviamo le sorelle Dixie e Charli d’Amelio e la loro amica tiktoker Avani Gregg.

Sono state proprio queste ultime a consegnare a Jake Paul la cintura del vincitore, scatenando più di qualche polemica.

Ma non è finita qui. Il Triller Fight Club verrà ricordato anche per l’e3siibizione di Justin Bieber, che per l’occasione ha interpretato allcuni dei suoi successi più recenti.

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

 

L’artista canadese, come saprete, ha di recente pubblicato in tutti i negozi e nelle piattaforme di streaming il suo nuovo disco, Justice.

Clicca qui per comprare Justice!

 

Qui sotto trovate il video integrale dell’esibizione di Justin Bieber al Triller Fight Club di Jake Paul!

Justin Bieber | FULL Performance in Triller Fight Club

Articoli Correlati