Adam Lambert: singolo a Ottobre, album a inizio 2012

di Alice Ziveri
Nuovi aggiornamenti sul fronte Lambert.
La creazione del nuovo disco sembra prolungarsi più del previsto, e l’uscita di nuovo materiale slitta inesorabilmente più in là. Niente di drastico, ma Adam ha avuto ugualmente il buon cuore di avvisare tutti i suoi fan via Twitter:
Per vostra informazione, questa settimana lavorerò duro per finire tutti questi nuovi, fantastici pezzi! Grazie a tutti per la pazienza… anche io non vedo l’ora!” ha scritto pochi giorni fa.
“Sono al 90% sicuro che il primo singolo uscirà il mese prossimo (circa) 🙂 L’album arriverà agli inizi del 2012”
C’è ancora tantissimo lavoro da fare ma ve lo prometto: non resterete delusi!
E noi ci fidiamo, ci sediamo buoni e quieti e aspettiamo. Curiosi di sentire cosa avrà preparato Adam Lambert per il suo secondo album , di cui ha solo anticipato un ritorno a suoni più organici, con meno ghirigori e chincaglierie.
E’ molto personale, penso che sarà bellissimo” ha detto il cantante alle telecamere di MaximoTV in occasione degli Equality Awards “Arrivare a questa carriera così velocemente con American Idol, ha fatto paura! E’ stato esaltante, ma ci sono stati momenti spaventosi. Penso che sia parte dell’avventura.
Ma Adam Lambert è pronto a iniziare nuovi, giovani talenti a questo mondo, che può essere così entusiasmante e così spaventoso allo stesso tempo: sarà infatti uno dei mentori che, dal 23 Settembre, guideranno e consiglieranno i giovanissimi partecipanti del reality show Majors and Minors (in onda su HUB TV). Dodici cantanti in erba, fra i 10 e i 16 anni, in lizza per un contratto discografico con la RCA/Jive.
Oltre al cantante di Whataya Want From Me, saranno personaggi come Avril Lavigne, Colbie Caillat, Brandy, Leona Lewis, Jordin Sparks e Ryan Tedder dei One Republic a dare suggerimenti e supporto ai piccoli talenti. Sembra proprio da non perdere!

Guarda il promo

Articoli Correlati