GingerGeneration.it

Adam Lambert sarà agli EMAs 2011

scritto da Alice Ziveri

Il caro Adam Lambert si diverte a tenere i propri fan sulle spine, o sui carboni ardenti che dir si voglia.
Mentre lavora al suo nuovo album, non smette di chiacchierare via Twitter del più, del meno e degli EMAs 2011. Tant’è che giusto un paio di giorni fa ha lanciato il sasso: “Mi raccomando, guardate gli EMAs domenica”.
Ma nessuno ha creduto che fosse soltanto una frase buttata lì, tanto per fare un po’ di pubblicità ad MTV. Una fan (anzi, probabilmente molti) ha prontamente chiesto quello che si stavano chiedendo tutti, ovvero se per caso Adam sarebbe stato presente.
Oh sì, ci sarò e molto di più!” Ha risposto cripticamente lui.
E da lì la cascata di domande è stata inarrestabile.
Alla fine ha tagliato corto: “Domande, domande… sintonizzatevi e vedrete! Fidatevi che ne varrà la pena! MTV EMAs!”
Siccome a nessun fan piace aspettare con le mani in mano, in rete sono già esplose le scommesse. Le ipotesi più accreditate sembrano essere:
Adam Lambert potrebbe presentare un premio, oppure prender parte a qualche gag o cose del genere.
Adam Lambert potrebbe esibirsi dal vivo, magari con qualche canzone nuova.
Adam Lambert potrebbe esibirsi con i Queen – e la cosa non è affatto irrealistica. I Queen saranno presenti e riceveranno il Global Icon Awards, e fra l’altro il cantante si era già esibito con la band ad American Idol, ricevendone tutta l’ammirazione e addirittura una proposta di entrare nel gruppo come vocalist…
Io sarei indecisa se sperare nella seconda o nella terza. Non si possono avere entrambe?
Attendiamo. Intanto, vi ricordiamo che gli EMAs andranno in onda questo 6 Novembre, a partire dalle 20.00, su MTV. Performer già annunciati sono i Coldplay, Justin Bieber, LFMAO, Lady Gaga, Jessie J, Red Hot Chili Peppers, Bruno Mars, Jason Derulo e Snow Patrol.

Guarda Adam cantare We Are The Champions con i Queen