GingerGeneration.it

The Greatest Showman: trailer del film con Hugh Jackman, Zac Efron e Zendaya!

scritto da Paola Pirotti

Hugh Jackman, Zac Efron, Zendaya e Michelle Williams nello stesso film. È un sogno? Non proprio. Si tratta di The Greatest Showman. Noi di GingerGeneration.it avevamo visto in anteprima un teaser mesi fa e ne avevamo parlato entusiasti.

È arrivato il momento di mostrarvi il primo trailer dell’atteso film biografico/musicale di Michael Gracey ispirato alla figura di P.T Barnum. Quest’ultimo fu un imprenditore e uomo di spettacolo che diede vita al più grande spettacolo di sempre.

Ecco il sensazionale trailer di The Greatest Showman On Earth:


Il film, sviluppato come un musical, racconta la vita di Phineas Taylor Barnum, creatore del più grande spettacolo circense del mondo, il Ringling Bros. e Barnum & Bailey Circus.. La vicenda narrerà della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind, senza tralasciare la sua natura di imbroglione e le sue spiccate doti imprenditoriali.

Thanks @Zendaya! @pasekandpaul, here’s the @GreatestShowman #TrailerTrapeze. Catch!

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron) in data:

 

Rebecca Fergusos interpreterà Jenny Lind, mentre Zac Efron sarà Phillip, Michelle Williams e Zendaya vestiranno i panni rispettivamente di Charity Barnum e Anne Wheeler, mentre Hugh Jackman sarà il protagonista P.T. Barnum.

Dobbiamo dirvi la verità, non vediamo l’ora di vedere Zac di nuovo in un musical. Sappiamo che questo è il tipo di film in cui il suo talento può davvero brillare.

l film verrà distribuito il 25 dicembre 2017 negli Stati Uniti e il 1° gennaio 2018 in Italia.

#TheGreatestShowman

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Trama del film:

The Greatest Showman  è un intenso e originale musical che parla della nascita dello show business, ma soprattutto celebra il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà. Ispirato all’immaginario e ai progetti ambiziosi di P.T. Barnum, The Greatest Showman  racconta la storia di un visionario che dal nulla creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale.

Il film è diretto da un regista alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa, Michael Gracey, con le musiche dei vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land), e con protagonista l’attore nominato agli Oscar Hugh Jackman.

Siete curiosi di vedere The Greatest Showman?