GingerGeneration.it

Vampire Diaries: La crisi di Damon, il futuro di Bonnie & Enzo

scritto da Benedetta Cremona
vampire-diaries-7x10-damon

Vampire Diaries sta per tornare con un nuovo episodio, 7×10 – Hell Is Other People, e vedremo che a Mystic Falls le cose precipiteranno rapidamente con l’avanzare della settima stagione. Non riprenderemo infatti esattamente da dove siamo rimasti (ovvero con i fratelli Salvatore colpiti dalla spada con la pietra della Fenice e bloccati nel loro inferno personale), ma tre mesi dopo il risveglio di Damon.

E proprio del maggiore dei fratelli ha parlato Caroline Dries, executive producer di Vampire Diaries: Damon ha un sacco di problemi legati a come si è concluso il rapporto con sua madre Lily, dato che l’ha praticamente insultata in punto di morte. Ora è finalmente arrivato il momento in cui dovrà affrontare e vedere, come in uno specchio infernale, cosa succede a chi agisce senza avere rimorsi. Una vera e propria tortura costruita su misura per lui

the-vampire-diaries-7x10

Damon non sarà però l’unico personaggio di cui vedremo le avventure, ma è arrivato il tempo di coprire qualche dettaglio in più su qualcuno che sta molto a cuore ai fan: Matt Donovan! Cominceremo a capire perché non abbiamo visto fino ad ora nessuna immagine del suo futuro nei flashforward – ha raccontato Caroline Dries. Inoltre riusciremo ad avere qualche intuizione in più su quale sia la malefica forza che insegue Stefan tutto il tempo tre anni avanti. Sarà un processo lento in cui metteremo assieme tutti i pezzi di questa nuova mitologia che abbiamo creato cominciando dalla spada e dalla Pietra della Fenice e sveleremo perché proprio questa sarà la colonna portante di tutta la stagione.
E a proposito del futuro degli abitanti di Mystic Falls è arrivato il momento di cominciare anche a vedere un po’ di romanticismo e non possiamo che riferirci alla love story ancora in fasce tra Bonnie e Enzo! Abbiamo sicuramente bisogno di vederli in molte più scene assieme per iniziare a poter costruire un rapporto tra i due che, lo sappiamo già, diventerà amore.
Infine non possiamo non ricordarci della gravidanza più misteriosa di sempre: quella di Caroline ( e Alaric)! La ragazza è ormai incinta da parecchio tempo e prima o poi quei gemelli dovranno pur nascere.
Quale storia futura siete più emozionati di scoprire: quella di Matt o di Bonnie e Enzo?
Guarda la scena inedita dell’episodio 7×10 di Vampire Diaries: