GingerGeneration.it

Vampire Diaries: le 7 sorprendenti scoperte dall’episodio 7×02 – Never Let Me Go

scritto da Benedetta Cremona
caroline-forbes-vampire-diaries-7x02

La relazione tra Caroline e Stefan non durerà nel futuro, Enzo è innamorato di Lily Salvatore e Elena Gilbert continua, anche nella sua assenza, a condizionare le azioni di Damon: queste sono solo alcune delle sorprendenti novità che abbiamo scoperto dopo aver guardato la puntata 7×02 di Vampire Diaries.

Avevamo paura che senza la sua protagonista principale la settima stagione di Vampire Diaries potesse regalarci meno emozioni, ma a giudicare dalle prime due puntate dobbiamo dire che le sorprese non mancano di certo! Ecco i 7 fatti che ci hanno davvero stupito nella puntata 7×02  – Never Let Me Go di TVD:

  1. Caroline e Stefan non staranno più assieme (e la bionda rischierà di morire in un futuro non troppo lontano): grazie al flashfoward di tre anni avanti – che a quanto pare potrebbe portare grandi novità in ogni puntata – scopriamo che Caroline lavora nella redazione di un telegiornale ed è fidanzata. Peccato che il fortunato non sia Stefan Salvatore, anzi i due paiono aver litigato pesantemente. Come se non bastasse un’ultima inquadratura ci mostra Caroline colpita da un paletto di legno nel cuore, probabilmente dalla stessa misteriosa donna che abbiamo visto nella puntata precedente dare la caccia ai fratelli Salvatore.
  2. Il corpo di Elena è nelle mani degli Eretici ( e il povero Damon farà di tutto per riaverlo indietro): nonostante la bella Elena Gilbert non comparirà a Mystic Falls per i prossimi 60 anni, sembra comunque sempre al centro delle vicende di Vampire Diaries. Quando, per vendetta verso il suo figlio maggiore, Lily sposta il suo corpo, Damon appare veramente pronto a tutto pur di poterlo recuperare.
  3. I fratelli Salvatore si separeranno? La madre Lily ordina infatti a Damon di lasciare Mystic Falls e non tornare mai più, solo così infatti il corpo della sua amata rimarrà in salvo. I fratelli Salvatore sembrano però aver messo a punto un piano che, sebbene nella lontananza, li vedrà lottare assieme contro gli Eretici.damon-vampire-diaries-7x02
  4. Stefan era innamorato della Eretica Valerie. Sappiamo che nel passato dei fratelli Salvatore (essendo un passato composto da molti e molti anni) si cela sempre qualche nuovo e oscuro segreto… ma non ci aspettavamo che il buon Stefan potesse già conoscere (e probabilmente avere avuto qualche specie di relazione) con la cattivissima Valerie!
  5. Enzo non vuole essere come un figlio per Lily (più probabilmente un marito). Questa davvero non ce la aspettavamo! Sappiamo che Enzo ha sempre avuto una forte lealtà per mamma Salvatore, ma credevamo che ciò riguardasse il fatto di essere stato salvato da lei in passato… non certo che lui fosse innamorato di Lily! Che sia tutto un trucco per guadagnarsi la fiducia degli Eretici?the-vampire-diaries -lily-enzo
  6. Alaric non si rassegna alla morte di Jo (e metterà sicuramente tutti nei guai). Il professore è infatti alle prese con la Pietra della Fenice che dovrebbe far risorgere i morti, Bonnie lo ha però avvertito: l’oggetto è pieno di magia nera e non porterà sicuramente solo benefici.
  7. Il povero Matt Donovan continua a morire (e sembra che non ce la faccia davvero più). Per aiutare  suoi amici soprannaturali il neo poliziotto ha dovuto affrontare continui passaggi momentanei nell’aldilà, ma questa volta per lui potrebbe essere l’ultima. Quando arriverà un po’ di pace per l’unico umano del gruppo?

Quale di questi momenti vi ha stupito di più in questa puntata di Vampire Diaries?