GingerGeneration.it

Vampire Diaries/The Originals: Salvatore vs Mikaelson – VIDEO!

scritto da Benedetta Cremona
vampire diaries originals

Potremmo definirlo uno degli eventi più attesi della settima stagione di Vampire Diaries: la puntata crossover con The Originals! Quando i Mikaelson e i Salvatore torneranno ad incrociare le loro strade ne vedremo sicuramente delle belle, specialmente perché questa reunion avverrà nelle persone di Stefan e Klaus!

Un appuntamento davvero atteso dai fan che però ha avuto luogo solo ora perché, come ha affermato l’executive producer Julie Plec, questo era proprio il momento giusto: Abbiamo pensato a lungo a questo incrocio di storie e abbiamo capito che questa era l’ultima occasione possibile per avvicinare nuovamente il mondo di Mystic Falls a quello di New Orleans dato che Vampire Diaries sta andando nella direzione di un time jump di tre anni. Coincidenza vuole che Stefan avrà davvero bisogno di trovare un posto dove fuggire in cui la magia non possa avere effetto e, guarda caso, questo posto esista solo a New Orleans in particolare in un bar in cui non è permesso alcun tipo di incantesimo.
klaus-caroline-vampire diaries-originals
Volevamo proprio vedere Joseph Morgan e Paul Weasley insieme sul set; i loro personaggi sono infatti quelli che, oltre a Katherine e Elijah, hanno avuto la storia più lunga all’interno dello show… e ora hanno qualche discorso interessante da fare con un bel bicchiere di bourbon in mano. E proprio davanti al bancone di quel bar Stefan e Klaus avranno una lunga conversazione, oltre che su vari ed eventuali pericoli mortali e guerre tra stirpi di vampiri, sui loro amori passati e futuri e non sarà quindi possibile non sentirli parlare di Caroline. Inevitabilmente Klaus verra a sapere della gravidanza della bionda vampira e Julie Plec ha assicurato che il bel Mikaelson reagirà ” in un modo molto da Klaus”. I fan dei Klaroline non potranno infatti certo dimenticare l’ultima frase con cui Klaus ha lasciato Caroline per l’ultima volta: Tyler è il tuo primo amore, ma io ho intenzione di essere l’ultimo.
Secondo voi come reagirà Klaus alla notizia della gravidanza di Caroline?
Guarda il video promo di Vampire Diaries e The Originals: