GingerGeneration.it

Lady Gaga svela le date del Born This Way Ball europeo: Milano il 2 Ottobre

scritto da Alice Ziveri

Di primissima mattina (in Italia) Lady Gaga ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi fan, rivelando via Twitter le prime 21 date del tour Europeo!
“hmmm. i had a long day+ im falling sleepies. princess xena of xanaxland has lil secrets in her inbox…i wanna be the first to show u anyway..” ha scritto la cantante, prima di lanciare la bomba.
Il Born This Way Ball toccherà quindi anche il vecchio continente, fra arene e stadi: la data d’apertura sarà in Bulgaria il 14 Agosto, dopodichè il maestoso palco di Lady Gaga attraverserà l’Europa Balcanica, la Scandinavia, scenderà in Germania, tornerà nelle isole Britanniche e girerà poi l’Europa centro-occidentale, arrivando nel nostro paese verso la fine del tour. La data di Milano (Mediolanum Forum) cadrà il 2 ottobre 2012.
Questo il programma finora, ma non è detto che qualcosa si aggiunga o si modifichi: ricordiamo tutti che per lo scorso tour era stato necessario raddoppiare la data milanese, andata sold out nel giro di poche ore!

I biglietti saranno in vendita dal 20 Aprile su circuito TicketOne, e dal 17 (h 10.00) al 19 (h 15.00) Aprile in esclusiva per gli iscritti a Live Nation.
I prezzi sono di 95 € + prevendita (primo anello numerato) e 75 € + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).
Solo un numero ristrettissimo di Little Monsters, ovvero i primi a mettersi in fila e che saranno vestiti in stile “Ball”, riceveranno lo speciale pass che permetterà loro di accedere alla famigerata Monster Pit.

Ecco le date!

gaga born this way tour europeo