GingerGeneration.it

Ultimo sarà una delle star della sit-com di Ilary Blasi e Francesco Totti?

scritto da Giovanna Codella
ultimo

Ultimo potrebbe essere una delle star ospiti della nuova sit-com che avrà come protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti e che andrà probabilmente in onda su Amazon Video.

Le riprese sono già iniziate nei giorni scorsi a Sabaudia, dove la coppia trascorre le vacanze con i figli. Tra gli ospiti dello show, oltre ai nomi di Teo Mammucari e di Emma Marrone, ora spuntano anche quello del cantante Ultimo e di Valeria Marini.

L’indiscrezione proviene da Novella 2000, il cui direttore Roberto Alessi dichiara: “Francesco Totti e Ilary Blasi hanno iniziato a girare la loro sitcom formato famiglia, Casa Totti. Amici, risate, gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary, Silvia, celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, sono questi gli ingredienti delle due puntate zero finora registrate. Primi due ospiti dello show saranno Teo Mammucari, collega della Blasi, ed Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Poi dovrebbero esserci Valeria Marini e Ultimo”.

Per ora non è arrivata alcuna conferma da parte del cantante romano che proprio oggi ha raggiunto il traguardo del doppio platino con il suo album Colpa delle Favole e che ieri ha pubblicato il video live del brano Piccola stella, canzone da lui scritta all’età di soli 14 anni e che ha eseguito durante La Favola, il suo concerto evento allo stadio Olimpico di Roma.

E voi vorreste vedere Ultimo nella sit-com di Francesco Totti e Ilary Blasi?