Ariana Grande: ecco il nuovo profumo Thank U, Next. FOTO!

di Roberta Marciano
ariana grande profumo

In America uscirà prestissimo, il 18 agosto in esclusiva per Ulta Beauty. In Italia dovremmo forse aspettare ancora qualche mese, ma il nuovo profumo di Ariana Grande, Thank U Next, sta per arrivare.

La cantante ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su Instagram la prima immagine promozionale della nuova fragranza. Una boccetta tutta rosa che rappresenta un cuore spezzato e che si aggiunge agli altri profumi della cantante.

Ecco il primo scatto della nuova fragranza di Ariana Grande

La cantante ha di recente girato lo spot per questo profumo, ispirato al video della canzone. Ha, infatti, richiamato gli artisti e amici presenti nel video di Thank U Next per partecipare anche alla pubblicità per la fragranza.

Thank U Next si va ad aggiungere a una lunga lista di fragranze che la cantante ha lanciato sul mercato: Ari, Sweet Like Candy, Red Hot Sweet Like Candy, Moonlight e Cloud sono i profumi che hanno preceduto questa nuova fragranza.

Prossimi progetti di Ari

Adesso dopo questo concerto la cantante si prenderà un po’ di riposo prima di portare in Europa il suo tour. Si parte da Londra il 17 agosto, dove continuerà fino ad ottobre. Purtroppo quest’anno la cantante di Thank U Next non ha scelto l’Italia come meta, cosa che ha lasciato i fan di stucco visto che non ha mai mancato un appuntamento con il Bel Paese.

Soprattutto perché Ariana si considera da sempre “una ragazza italiana orgogliosa”, come aveva ripetuto spessissimo durante i suoi concerti italiani.

Siete curiosi di scoprire il nuovo profumo di Ariana Grande?

Articoli Correlati