GingerGeneration.it

Il trono di spade 8: Grande Inverno protagonista del nuovo teaser trailer!

scritto da Elisa Baroni
il trono di spade Game of thrones 8

Il 14 aprile, ovvero la data della premiere dell’ultima stagione de Il trono di spade, si avvicina. Ormai mancano solo 13 giorni e l’ansia per il gran finale inizia a farsi sentire. Qualche settimana fa vi avevamo dato la notizia che Urban Decay ha sviluppato una line di cosmetici ispirata alla serie. HBO nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo di un film documentario(scopri i dettagli qui). Ieri il network ha diffuso un nuovo (gelido) teaser trailer!

Nel nuovo teaser trailer il gelo e Grande Inverno sono protagonisti. All’inizio del video vediamo il lo stemma degli Stark (il lupo) sventolare. Una sequenza di immagini molta poi la fortezza degli Stark abbandonata e distrutta. La neve cade copiosamente e rende l’atmosfera ancora più agghiacciante. L’unico suono oltre al vento che soffia è il gracchiare di corvi in lontananza. L’ultimo primo piano è su una spada e poi il trailer si chiude.

HBO ha diffuso poi anche un nuovo poster con tutti i protagonisti congelati. La didascalia che lo accompagna è: La grande guerra è qui.  Non poteva poi mancare la data della stagione finale ovvero il 14 aprile. Nei giorni scorsi Maisie Williams ha parlato del rapporto tra Arya e Sansa (scopri i dettagli qui). Inoltre anche Kit Harington ha raccontato le difficoltà di interpretare Jon Snow (scopri di più qui).

Ecco il nuovo teaser trailer de Il trono di spade:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?