GingerGeneration.it

Avengers: Endgame: Il nuovo trailer del Super Bowl 2019

scritto da Laura Boni

Avengers: Endgame è stato il primo degli attesissimi trailer del Super Bowl 2019 ad essere pubblico. La battaglia finale dell’Universo cinematografico Marvel andrà in scena nelle sale italiane il 24 aprile 2019.

Guarda QUI il nuovo trailer di Captain Marvel!

Nel trailer, gli Avangers sopravvissuti, ovvero Chris Evans (Captain America), Robert Downey Jr. (Iron Man), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant Man), e Jeremy Renner (Occhio di falco) si preparano a combattere lo scontro finale contro il terribile Thanos (Josh Brolin). “Parte del viaggio è la fine” ci ricorda.

Ecco il nuovo trailer di Avengers: Endgame:

Si tratta del quarto e forse più atteso film corale dei supereori del Marvel Cinematic Universe. La pellicola precendente si era conclusa con l’anninetamento della metà della popolazione mondiale per mano di Thanos, che, dopo aver collezionato tutte le gemme dell’infinito, aveva polverizzato milioni di persone con uno schiocco di dita.

Nei primi secondi del trailer di Avengers: Endgame la Marvel sembra prendersi gioco del nostro cuore, quando lo distrugge mostrandoci tutti gli Avengers che sono rimasti uccisi alla fine di Infinity War.