GingerGeneration.it

Oroscopo vergine: settimana dal 14 al 20 gennaio 2019

scritto da Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, hai difficoltà a delegare il tuo lavoro agli altri, sei molto possessiva e perfezionista e difficilmente ammetti di essere in difficoltà. Ultimamente questa tua tendenza allo stacanovismo sta prendendo il sopravvento e non ti aiuta a costruire dei rapporti maturi.

Amore: l’amore è qualcosa di tanto meraviglioso quanto spaventoso per te, amica della vergine. Fai fatica a dare fiducia agli altri e purtroppo questo si riversa sui tuoi rapporti sentimentali che molto spesso si interrompono a causa dei tuoi lunghi silenzi. Che ne dici per una volta di cercare di prevenire invece di curare?

Scuola: fortunatamente la scuola non ti da problemi e sei sempre pronta a tutto, raramente è possibile trovarti impreparata. Durante la settimana cerca di trasmettere anche agli altri questo senso di sicurezza. Cosa ne penserà Lili Reinhart, Betty di Riverdale nata il 13 settembre 1996? Avete visto che ai Red Carpet era senza il fidanzato Cole Sprouse?

Amicizia: non hai mai sofferto così tanto per un’amica come in questi giorni. Ti senti delusa, amareggiata, ma ricorda che non tutto il male viene per nuocere.

Frase della settimana: “Se stiamo diventando pazzi, allora diventiamo pazzi insieme.” Frase di Stranger Things: Gaten Matarazzo è nato l’8 settembre 2002!

Che ne pensi del tuo oroscopo?