Oroscopo vergine: settimana dal 18 al 24 marzo 2019

di Martina Renna

Vergine

Cara amica della vergine, diventa difficile per te gestire lo stress. Nei mesi passati ti sei caricata di tante responsabilità che adesso, piano piano, finiscono per ricadere tutte solo sulle tue spalle.

Amore: le cose non vanno più bene, e tu lo sai molto bene. Non sai più come gestire questa relazione che sta andando verso la conclusione. Hai paura ad accettare la cosa, ma lo stesso tempo hai bisogno di più tempo per te e per le tue necessità.

Scuola: lascio da parte per qualche giorno lo studio, e risolvi tuoi problemi personali. Vedrai che una volta che avrai la mente sgombra, anche il versante scolastico migliorerà notevolmente. Cosa ne penserà Lili Reinhart, attrice di Riverdale nata il 13 settembre 1996?

Amicizia: confidati con le tue amiche loro lo sapranno darti i giusti consigli. Sei abituata a sbrigare tutti i tuoi problemi da sola e hai perso l’abitudine a parlare con loro. Molto male!

Frase della settimana: “Dreams are like stars; you may never touch them, but if you follow them, they will lead you to your destiny.” / I sogni sono come stelle; potresti non toccarle mai, ma se le segui, ti porteranno al tuo destino.” Frase di Liam Payne, ex One Direction nato il 29 agosto 1993. Avete letto del terribile lutto che ha colpito Louis Tomlinson?

Che ne pensi del tuo oroscopo?

Articoli Correlati